Il 21 dicembre 2020 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha emanato il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale- Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” - Misura 6), con scadenza 8 febbraio 2021, ore 14.00.
Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate non saranno prese in considerazione (art.4 del bando). In caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda e presentarne una nuova fino al giorno e all'ora di scadenza del bando.
Il termine per partecipare è fissato alle ore 14.00 dell'8 febbraio 2021.
CHI PUO' PARTECIPARE
Da quest’anno i progetti di Servizio Civile Universale vengono inseriti in ‘Programmi’ un insieme organico di interventi coordinati tra loro che puntano a contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile in diversi settori, come l’educazione e promozione culturale, l’ambiente, la protezione civile in Italia e all’estero. Consulta le schede sintetiche dei nostri progetti per area geografica di attuazione e scegli il progetto più vicino alle tue attitudini.
#TAXIVERDESCU