Servizio Civile Universale: Taxiverde fa l’en plein con 581 posti!

Servizio Civile Universale: Taxiverde fa l’en plein con 581 posti!

 

“Anche quest’anno, con tutti i progetti finanziati – dice il Presidente Angela Greco della Rete Taxiverde - abbiamo ottenuto un risultato che ci pone ai primi posti in tutta Italia”.

La cooperativa è capofila di 97 enti sul nostro territorio (Regione Calabria) e nel bando appena uscito sono previsti ben 581 posti per giovani che hanno tra i 18 e ai 28 anni.

I Nostri progetti – dice il Presidente, anche quest’anno porta sul territorio calabrese un’opportunità formativa e un contributo economico netto direttamente ai giovani di quasi tre milioni di euro, oltre che un supporto sostanzioso per i servizi ai cittadini più bisognosi, agli enti ed al territorio”. 

Per avere maggiori informazioni sui progetti della Taxiverde ed enti partner e per candidarsi invito  vivamente i giovani a visitare il sito www.taxiverdeserviziocivile.it . Oppure, contattare il nostro centralino dedicato, dal Lunedì al Venerdì dalle ore9:00 alle ore 12:00. 

Nelle prossime settimane, saranno organizzati degli Infoday online per dare informazioni e supporto ai ragazzi e verranno spiegate modalità e criteri per presentare la domanda: consiglio di non affrettarsi ma di preparare bene la propria candidatura, chiedendo supporto a noi.

È molto importante conoscere tutti i dettagli per presentare correttamente la domanda, in modo da ottenere anche una buona valutazione dei titoli e delle esperienze accumulate.